Non è un periodo positivo per l’attaccante del Real, Gareth Bale. La rottura con la squadra sembra stia per giungere al capolinea

 

di SARA PELLEGRINO

 

Nel match di Champions tra Real Madrid e Ajax (1 – 4), dopo circa mezz’ora di gioco, lo spagnolo Vazquez ha subito un infortunio ed è stato sostituito da Gareth Bale. Appena entrato in campo, il ragazzo gallese è stato sommerso di fischi da parte della tifoseria madrilena del Santiago Bernabeu. Ma non è la prima volta che il gallese viene contestato dalla tifoseria di casa del Real. Questa stagione il suo rendimento è stato altalenante: 13 gol in 31 presenze. Come del resto anche il rendimento di tutta la squadra madrilena che nella classifica di Liga di trova al terzo posto con 48 pt e ieri è uscita dalla Champions League.

Gareth Bale, presente nel club spagnolo dal 2013, e secondo varie fonti, in questi non avrebbe mai legato con i suoi compagni all’interno dello spogliatoio. Il suo contratto è in scadenza per il 2022 ma non è da escludere un addio alla fine di questa stagione.

Ecco le parole dell’agente di Bale, Jonathan Barnett, intervenuto per i microfoni di SkySport: Questa generazione di tifosi del Real Madrid parlerà dei gol di Bale nei prossimi anni. Francamente dovrebbero vergognarsi. Gareth Bale merita maggiore rispetto. Il mondo in cui i tifosi del Real Madrid lo hanno trattato è una disgrazia“.

share on:

Leave a Response