Manca poco alla sfida che vedrà la squadra rossonera affrontare quella blucerchiata. Nel centrocampo ci sono dei dubbi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Tra due giorni la squadra rossonera sarà impegnata in trasferta contro la Sampdoria in occasione di questa ventinovesima giornata di Campionato. Nella giornata odierna, previsto l’incontro tra Gennaro Gattuso e Franc Kessié. Quest’ultimo sarà al cospetto di Mister per la prima volta dopo la partita contro l’inter in cui si è verificato un battibecco con il suo compagno di reparto Lucas Biglia.

Tra i due giocatore sembra sia ritornata la pace; entrambi hanno ricominciato a seguirsi sui social. Quello  trapelato dopo la lite è che la ragione sembra essere dalla parte dell’argentino: nel derby il ragazzo ha invitato l’ivoriano a sbrigarsi ad uscire dal campo senza criticare la scelta del Mister nel sostituire il numero 79 con Andrea Conti.

Il tecnico rossonero potrebbe lasciare il ragazzo ivoriano in panchina eschierare Biglia al suo posto nel centrocampo. Inoltre Biglia ha avuto modo di allenarsi in queste due settimane in quanto non convocato dal tecnico Scaloni nelle amichevoli per la qualificazione di Copa America, mentre Kessié è rientrato in Italia da poco dopo aver giocato con la sua Nazionale ivoriana.

 

 

 

share on:

Leave a Response