Torino-Milan, ecco chi non ci sarà
Di GIUSEPPE LIVRAGHI
Torino-Milan, importantissimo scontro diretto sulla strada per la Champions League, vedrà assenti parecchi elementi, da ambo le parti.
Nel Toro, assenti per squalifica Simone Zaza (che sconta la seconda delle due giornate comminate a seguito dell’espulsione diretta subita nel precedente impegno casalingo col Cagliari) e Daniele Baselli (fuori per un turno a seguito dell’ammonizione maturata nel confronto di sabato scorso sul campo del Genoa).
Non saranno della partita, inoltre, gli infortunati Koffi Djidji (operato al menisco, tornerà a disposizione la prossima stagione) e Iago Falque (il cui rientro è previsto, invece, per fine aprile).
Per quanto riguarda il Milan, nessuno squalificato, mentre relativamente agli infortuni sono da valutare le condizioni di Davide Calabria e Ivan Strinic.
Ovviamente scontata l’assenza di Giacomo “Jack” Bonaventura, la cui stagione è ormai finita: tornerà in campo nel 2019-’20.
Uno sguardo anche ai diffidati, che in caso di ammonizione salterebbero la partita successiva: fra i granata sono a rischio Ola Aina, Emiliano Moretti e Tomas “el general” Rincon, mentre nel Milan dovranno stare attenti Tiemoué Bakayoko, Hakan Calhanoglu, Samuel Castillejo e Cristian Zapata.