E’ ufficiale: Benitez non è più il tecnico delle ‘’gazze’’. Tra i nomi in corsa per la panchina c’è anche quello di Gattuso
di SARA PELLEGRINO
Potrebbero esserci delle speranze per quanto riguarda il futuro dell’ex tecnico rossonero, Rino Gattuso. L’allenatore della squadra inglese del Newcastle, Benitez, dopo tre anni ha voluto rinunciare ad un possibile rinnovo del contratto. Benitez sembra abbia ricevuto un‘offerta prosperosa da una squadra in Cina. Inoltre, la squadra dei Magpies non sta vivendo un momento sereno: il proprietario della squadra, Mike Ashley, non si sta dando molto da fare per quanto riguardo il calciomercato e sembra sia più intenzionato a vendere la società.
Oltre ad una confusione generale per quanto riguarda gli organi alti della squadra, è in corso anche il casting per la panchina del Newcastle e tra i vari nomi di cui si parla in queste ultime ore, ci sarebbe quello di Gattuso.
Ringhio potrebbe approdare in Premier League anche grazie ai buoni rapporti che intercorrono con Jorge Mendes, agente indiscusso che arricchisce calcio Inglese.