Il Milan cambia le carte in tavola: Patrick Cutrone può restare ma dovrà sfidarsi con André Silva per avere un posto da titolare

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Qualche giorno fa, il futuro del bomber Cutrone sembrava essere incerto e quasi quasi lontano dal Milan. Il ragazzo possiede infatti molti pretendenti ma nelle ultime pare che il Milan non abbia più intenzione di metterlo sul mercato. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante rossonero non è più nella lista dei cedibili. Eppure, la settimana scorsa era stato fissato il prezzo del suo cartellino: 25 milioni di euro ed era evidente un forte interesse da parte dell’ex Montella, così come le pressioni da parte di Torino e Sassuolo.

Il numero 63 rossonero dovrà riuscire a sorprendere Giampaolo per assicurarsi un posto fisso in campo. Dovrà giocarsela con l’altro centravanti, André Silva, tornato in Italia dopo un anno altalenante nel Siviglia. Con il modulo di Ringhio, Patrick ha trovato poco spazio ma nel rombo del nuovo Mister potrà avere un posto fisso e bisognerà valutare chi affiancare al grande bomber Piatek.

Nonostante in passato, la sua presenza sia stata oscurata da Higuain e Piatek, i suoi numeri parlano chiaro: il ragazzo vanta di 90 presenze e 27 gol con la maglia rossonera. Questo potrebbe far pensare ad una sua permanenza nel Milan.

share on:

Leave a Response