Abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva Milancafe24 Gene Gnocchi noto tifoso rossonero

Di FM

Gene, Adriano Galliani scherzando ha detto che prenderebbe Icardi al Monza. Tu lo vedresti al Milan?

No, assolutamente no e per svariati motivi, da quelli tecnici nella convivenza con Piàtek a quelli extra campo con Wanda Nara.

Giampaolo ha provato Suso come trequartista nella tournée americana: cosa ne pensi?

Sinceramente se il Milan vuole rinnovare la rosa con Giampaolo penso che Suso possa anche essere ceduto.

Sarà l’anno di Paqueta’?

Mi auguro di sì anche se io ho giocato trequartista e ancora non sono convinto che il brasiliano lo sia, tuttavia è un giocatore dalle grandissime potenzialità.

Cutrone al Wolverhampton e André Silva forse al Monaco, sei d’accordo?

No, io stravedo per André Silva che ha tutto per essere un ottimo attaccante e penso che un giovane come Cutrone sia stato ceduto a un prezzo troppo basso per il mercato inglese.

Gene,  dei nuovi arrivi in rossonero chi ti piace?

Bennacer è un ottimo centrocampista e l’ho visto molto bene in alcune partite con l’Empoli. Penso che si possa affermare al Milan.

Se Modric arriva al Milan ci risentiamo più avanti in estate?

E chi lo dice che Modric arriva al Milan? Comunque sì, Modric è un campione formidabile alla Pirlo.

Ti fidi di Boban e Maldini per il calciomercato?

Boban ragazzi è incredibile, davvero un grande.

 

 

 

 

share on:

Leave a Response