André Silva non convince il Monaco e rimane nel Milan dimostrando il suo valore in campo
di SARA PELLEGRINO
Se all’inizio di questa sessione estiva di calciomercato. l’attaccante Andrè Silva sembrava essere ormai escluso dalla squadra, negli ultimi giorni pare che non sia così. Il ragazzo, giorni fa, ha avuto una proposta da parte del Monaco ma per problemi economici l’affare è saltato.
Qualche ora fa si è parlato di uno scambio tra Pellegri e André Silva. Pietro Pellegri, classe 2001, non ha reso molto nella stagione passata ed ha disputato solamente sei gare. Oggi pomeriggio l’agente di Pellegri, Giuseppe eppe Riso, è giunto a Casa Milan per parlare di questo possibile scambio. Ma la squadra del Principato considera incedibile il giocatore.
Intanto, Andrè Silva si gioca le sue carte in campo volendo dimostrare a Giampaolo di meritare un posto fisso come previsto all’inizio. Nel match contro il Manchestrer il ragazzo è entrato durante la ripresa in sostituzione di Castillejo. Il portoghese che quest’anno indossa la maglia numero 27, ha dimostrato di avere stoffa da vendere riuscendo anche a sfiorare il gol e segnando un rigore contro De Gea.