Tra qualche giorno comincia il Campionato. Nella zona offensiva si cercano di definire le ultime trattative

 

di SARA PELLEGRINO

 

Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione estiva del calciomercato. Nella linea offensiva della squadra rossonera Giampaolo sembra ormai avere le idee chiare: accanto al bomber Piatek il probabile titolare sembra essere il giovane Rafel Leao ma quest’ultimo potrebbe non bastare.

Il sogno rossonero continua ad essere Correa, come già si vocifera da tempo. Ma la situazione per poter arrivare all’attaccante dell’Atletico Madrid sembra sia abbastanza cara: l’Atletico Madrid chiede per lui una cifra pari a 55 milioni di euro più bonus, cifra inaccessibile per il Milan. In queste ore  l’agente del giocatore molto desiderato dalla dirigenza rossonera si trova  a Milano per cercare di poter abbassare il suo prezzo; il club di Via Aldo Rossi offrirebbe per il giocatore 40 milioni.

Secondo le ultime news, il potente Agente, Jorge Mendes, potrebbe dar vita ad una trattativa che prevederebbe  Andrè Silva al Valencia, Rodrigo dal Valencia all’Atletico e Correa al Milan.

Se l’operazione che dovrebbe portare a Correa non dovesse andare a buon fine, Leao dovrebbe giocarsi tutte le sua chances per avere il posto fisso accanto al polacco.

share on:

Leave a Response