Voci insistenti su un ritorno di Ibra al Milan. In alternativa i rossoneri pensano a Mandzukic e Kean

DI D.V.

I tifosi rossoneri da settimane imprecano contro Piatek e Rebic, due attaccanti che alla luce delle ultime prestazioni, non sembrano in grado di dare una mano all’attacco rossonero. Proprio per questo, Boban e Maldini si stanno muovendo sotto traccia, sondando diversi attaccanti.

L’infortunio di Milik complica l’affare Mertens, ma potrebbe riaprirsi uno spiraglio nella finestra estiva, qualora “Ciro Mertens”, decidesse di seguire Ancelotti, da tutti dato in pole per la panchina rossonera. Ma ora come ora, il Milan ha fretta di risolvere il problema dei gol già in Gennaio, dunque deve assolutamente tornare sul mercato alla ricerca di una punta di peso.

Nelle ultime ore, sono salite le chances di rivedere Ibra in rossonero, ma si tratta di un affare legato al rinnovo di Gigio Donnarumma. Per questo motivo, il Milan potrebbe decidere di virare su Mandzukic, fuori squadra alla Juve e in attesa di una chiamata. Ma i rossoneri potrebbero anche provare a pescare nella Liga, li dove un tempo riuscirono a scovare Carlos Bacca. Quello che é certo, é che a Milano arriverà una nuova punta di peso, perché Piatek, al momento, appare in crisi nera.  L’ultima indiscrezione, che risale a qualche ora fa, é quella di portare a Milanello il giovane Kean.

 

share on:

Leave a Response