I due difensori stanno dimostrando al pubblico il loro valore in campo. Acerbi sembra aver scavalcato Romagnoli

 

di SARA PELLEGRINO

 

Stasera gli azzurri affronteranno l’Armenia nell’ultima gara di qualificazione per Euro 2020. Nonostante l’Italia sia ormai qualificata, si spera di poter rinforzare meglio la squadra. Dopo il turno di qualificazione bisognerà pensare alle grandi squadre da affrontare , come Belgio, Francia e Spagna.

Tra i convocati rossoneri con la maglia degli azzurri, solamente Romagnoli partirà da titolare ,  occupando la posizione di difensore centrale accanto a Bonucci. Diversa la situazione per Gigio Donnarumma. Il tecnico Mancini affiderà il ruolo da titolare a Sirigu. Il tecnico azzurro ha annunciato che ci saranno diversi cambi durante il corso della partita.

Il numero 13 rossonero dovrà dare tutto sé stesso in campo e giocarsi le sue chances per essere nuovamente convocato in Nazionale a giugno in quanto la sfida con il collega Acerbi sembra essere molto accesa. Il difensore della Lazio ha brillato notevolmente con la maglia degli azzurri, soprattutto nell’ultimo match contro la Bosnia in cui ha segnato il suo primo gol in Nazionale. Adesso l’obiettivo dei giocatori è quello di essere confermati nella lista dei 23 convocati di giugno.

share on:

Leave a Response