Cosa ne sarà di Mister Pioli una volta conclusa la stagione 2019/2020? Iniziano a comparire alcuni nomi

di SARA PELLEGRINO

 

La maggior parte delle ultime notizie sul Milan riguardo la scelta del futuro tecnico rossonero. Il futuro del tecnico Pioli è in bilico e potrebbe essere un addio a fine stagione. Tra i nomi che circolano nell’aria, ci sono quello di Massimiliano Allegri e Rangnick. Boban e Maldini preferiscono l’ex Juventus, mentre Gazidis opterebbe per il secondo.

Sulla panchina rossonera, Max Allegri ha totalizzato 178 presenze e ha vinto uno Scudetto (2010-2011)ed un Supercoppa (2011-2012).

L’ultimo nome che sembra tornato di moda è anche quello di Marcellino Garcìa Toral. Secondo i tabloid spagnoli, sembra che l’affare con lo spagnolo stia procedendo per il meglio ma l’entourage dell’allenatore ha smentito queste voci. Il nome dell’ex Valencia è già stato accostato al Milan in passato: quando Giampaolo è stato esonerato, il club rossonero aveva pensato allo spagnolo come prima scelta.

Sicuramente è ancora presto per parlare di un possibile successore di Pioli. Dipenderà tutto da come il Milan concluderà questa stagione.

share on:

Leave a Response