Ibrahimovic out contro il Lecce? Intanto ricordiamo la data del 16 gennaio 2011 e quel gol strepitoso di Ibra

di SARA PELLEGRINO

Continua a non scorrere buon sangue tra Ibrahimovic e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Dopo i vari disguidi avuti in seguito ad alcune decisioni prese dalla società, i due non si sono più incontrati. Ieri, l’ad del Milan si è recato a Milanello per salutare la squadra ma Ibra è rimasto in campo ad allenarsi.

Ovviamente non è ancora chiara la formazione ufficiale, ma stando alle ultime news del tabloid rossoneri, Ibra non avrebbe recuperato del tutto dall’infortunio al muscolo soleo e quindi salterà la 27esima giornata contro il Lecce. Il ragazzo dovrebbe rientrare nel match contro la Roma.

Eppure, lo Stadio via Del Mare con la maglia rossonera rappresenta un grande ricordo per Ibra. Era il 16 gennaio 2011 quando, dopo un primo tempo a reti bianche, il numero 11 rossonero rimproverò i compagni in quanto non gli era mai giunta palla. Dopo pochi minuti dalla ripresa, Ibra segnò un gol strepitoso; dopo aver superato due compagni avversari, aspettò il rimbalzo e con un grande destro realizzò un gol fuori dall’area. I giallorossi non si arresero è arrivò il pareggio con Olivera nonostante Cassano e Ibra riuscirono a creare intesa e occasioni.
Ovviamente, se Ibra dirà addio al Milan, la squadra avrà bisogno di trovare un nuovo leader che si pensa possa essere il goleador Theo Hernandez.

share on:

Leave a Response