Galliani presenterà oggi a Sabatini l’offerta da 25 milioni di euro, più 5 milioni di bonus: Romagnoli è il secondo difensore più costoso per i rossoneri.
Alessio Romagnoli è sempre più vicino al Milan: nell’incontro di oggi a Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e Walter Sabatini dovrebbero essere limati i dettagli della trattativa, mentre gli annunci ufficiali dovrebbero arrivare a metà della prossima settimana. Secondo le informazioni raccolte da La Repubblica, il Milan presenterà alla Roma un’offerta da 25 milioni a cui si aggiungono 5 milioni di bonus legati alla Champions, raggiungendo così la cifra di 30 milioni richiesta dai giallorossi. Con il difensore è stata raggiunta un’intesa per cinque anni a 1,5 milioni più bonus.
Con 30 milioni di euro, Romagnoli non solo sarà uno dei colpi più costosi del mercato italiano, ma entrerà nella storia del calciomercato rossonero: come riporta Tuttosport, tra i difensori solo Nesta, arrivato dalla Lazio per 31 milioni nel 2002, è costato più di lui.
Matteo Villa