25 milioni di euro più bonus nelle casse della Roma: è il secondo difensore più pagato della storia rossonera.

Si chiude finalmente una delle tante telenovele estive di mercato: Alessio Romagnoli approda al Milan. Nella giornata di ieri Adriano Galliani e Walter Sabatini si sono incontrati a Forte dei Marmi, trovando un accordo per il passaggio del difensore classe ’95 in rossonero, sulla base di 25 milioni di euro più bonus, per un totale che dovrebbe aggirarsi sui 28 milioni di euro. Ora – come riferito questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport‘ – il centrale tanto richiesto dal tecnico Mihajlovic, si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare un contratto quinquennale a 2 milioni di euro a stagione.

ESORDIO NEL TROFEO TIM? – Romagnoli avrebbe dovuto rispondere alla convocazione dell’Under 21 di Di Biagio, ma è stato dispensato per poter ultimare il trasferimento a Milano, e potrebbe quindi già esordire nel Trofeo TIM di mercoledì sera a Reggio Emilia. In caso contrario sarà sicuramente a disposizione di Mihajlovic per il primo impegno ufficiale della stagione, il 17 agosto a San Siro per il terzo turno di TIM Cup contro il Perugia.

ROMAGNOLI NELLA STORIA – L’ex Sampdoria è entrato già nella storia del Milan: dopo Nesta, è infatti il secondo difensore più pagato. Tutti felici, da Mihajlovic a Galliani, ma soprattutto lo stesso giocatore che non vedeva l’ora di approdare a Milanello per tornare a lavorare con il tecnico serbo, che lo ha lanciato lo scorso anno a Genova.

@PepLandi

share on:

Leave a Response