La rassegna stampa di oggi 28 giugno 2015
La “Rosea” stamane in edicola dedica il taglio alto al secondo colpo del Milan in poche ore. “PerBacca che Milan”: colpo dei rossoneri che ingaggiano la punta del Siviglia per 30 milioni di euro, con ‘El Peluca’ che guadagnerà 3,5 milioni a stagione per 4 anni. Che feeling con il gol per il colombiano! Ogni 3 tiri un gol. E ora si riapre la caccia al brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano.
(La Gazzetta dello Sport)
“Bacca al Milan, è vero!”: questo invece il titolo dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘. Il Milan verserà 30 milioni per la clausola rescissoria di Carlos Bacca. Contratto di 5 anni, ora un’altra punta con Luiz Adriano in pole e un difensore, Laporte il primo nome sulla lista degli uomini mercato rossoneri.
(Corriere dello Sport)
“Milan: arriva il sì di Bacca, Galliani respira”. L’amministratore delegato rossonero piazza il secondo colpo in pochissime ore e si riprende dalla doppia batosta dello scorso week-end. Pronto un quinquennale per il colombiano, c’è anche l’intesa con il Siviglia. Intanto altri contatti con il papà-agente di Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo.
(Tuttosport)
@PepLandi