La Rassegna stampa di Mercoledì 25 Aprile 2018.
La Gazzetta dello Sport apre con la Roma che, nella semifinale di Champions League, cade sotto i colpi dell’ex Salah e del Liverpool. Risultato pesante, 5-2, ma i due segnati dai giallorossi nel finale fanno sperare ad un altro miracolo stile Barcellona. Intanto si pensa al campionato e alla volata scudetto tra Juventus e Napoli. Gli azzurri e i bianconeri giocheranno alla stessa ora nel prossimo turno. Spazio anche per l’Inter che ha individuato in Rafinha l’uomo in più. La dirigenza nerazzurra vorrebbe tenerlo, ma i 35 milioni di riscatto sono troppi. Si lavora per un altro prestito. In casa Milan, invece, si pensa al successore di Mirabelli qualora dovesse lasciare. Giuntoli o Sabatini sono le idee su cui punta la società ed Elliott.
“Dai Roma. Si può fare”. Apre con speranza il Corriere dello Sport dopo il 5-2 rimediato ieri sera dalla Roma a Liverpool. Ad Anfield, i Reds, grazie ad uno strepitoso Salah, sono andati avanti di cinque reti. Ma i goal nel finale di Dzeko e Perotti danno un briciolo di fiducia per il ritorno, sperando in una notte stile Barcellona. Ritaglio in alto per le dichiarazioni di Fabbricini, commissario della FIGC, su Ancelotti: “Sì, Ancelotti vuole l’Italia”. Intervista all’ex patron dell’Inter Massimo Moratti che crede nei nerazzurri per la sfida di Sabato contro la Juventus. Intanto, ad Udine, esonerato Oddo. Al suo posto Tudor.
Tuttosport apre in prima pagina con un’intervista esclusiva al Presidente del Torino Urbano Cairo: “Cambio il Toro”. Spazio anche per la Juventus che pensa al futuro e precisamente a Martial dello United, sulla lista dei partenti. Ritaglio in alto per la Roma che ci crede ancora nonostante il 5-2 rimediato ieri sera a Liverpool. Spazio per gli allenatori, con Spalletti pronto al rinnovo anche senza Champions, mentre ad Udine viene esonerato Massimo Oddo e al suo posto arriva Igor Tudor.
Alberto Felchilcher