di Alberto Felchilcher

La Rassegna stampa di Sabato 5 Maggio 2018

Tuttosport dedica la prima pagina a Allegri e Sarri. Stasera la Juventus sfida il Bologna a Torino, mentre domani il Napoli è impegnato in casa contro gli uomini di Mazzarri. Sfida Scudetto a distanza tra i due tecnici che non hanno ancora deciso il loro futuro. Ritaglio in alto dedicato alla cerimonia di commemorazione del grande Torino. Spazio anche per il Giro d’Italia con Tom Doumolin che vince la prima tappa e si prende la maglia rosa.

Prima pagina del Corriere dello Sport per l’intervista esclusiva a Malagò che parla di come vorrebbe cambiare il calcio italiano. Intervista esclusiva anche per Aurelio De Laurentis che esce allo scoperto sul futuro del Napoli e di Sarri e sul discorso arbitri.

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Douglas Costa che racconta la sua prima stagione in Italia. Spazio anche per le dichiarazioni di Aurelio De Laurentis che parla del futuro del suo Napoli con o senza Sarri. Primo piano anche per il rinnovo di Spalletti che prolunga fino al 2021. Oggi è anche il giorno di Milan-Verona. Il tecnico rossonero Gattuso chiede l’Europa e la Coppa Italia, mentre per il futuro 3-4 top player per fare il salto di qualità.

share on:

Leave a Response