Oggi il Milan affronta l’Atalanta in un match che vale la qualificazione diretta all’Europa League. I rossoneri devono cercare di fare un risultato positivo dopo la sconfitta in Tim Cup.

di DOMENICO VARANO

Gattuso lo aveva anticipato ieri in conferenza stampa e alla fine ha mantenuto la promessa. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero sarebbe pronto a inserire tra i titolari Abate, Biglia e Kalonic, a discapito di Calabria, Locatelli e Cutrone.

Una scelta basata sull’esperienza, ma con un gradito ritorno, quello di Lucas Biglia, che si era fatto male durante il match casslingo contro il Benevento. Il Milan punta dunque sui “vecchi”. Oggi la squadra di Gattuso dovrà cercare di uscire indenne dallo Stadio “Atleti azzurri d’Italia”, anche perchè da questo scontro diretto passa il 70% della qualificazione diretta all’Europa.

Il Milan punta a qualificarsi direttamente all’Europa League, sapendo che da lunedi potrebbe già programmare la prossima stagione, specie se riuscisse a vincere a Bergamo.

share on:

Leave a Response