Non erano presenti in campo nella prima partita di Serie A per il Milan, ma potrebbero giocare nella seconda giornata contro la Roma
di SARA PELLEGRINO
Inizia la settimana di preparazione per il match di venerdì 31 agosto contro la Roma. Per i rossoneri sarà la prima partita di questa nuova stagione ad essere giocata in casa. Le prestazioni contro il Napoli non hanno raggiunto i risultati sperati.
Si pensava ad un possibile esordio di Caldara. Secondo Gattuso l’ex Atalanta non era ancora pronto ad affrontare uno schema di gioco con la difesa a 4 essendo abituato con l’ex allenatore Gasperini a giocare in una difesa a 3. Ci si aspettava anche di vedere debuttare Reina. Invece, al suo posto, immancabile G.Donnarumma, contestato molto dalla tifoseria milanista a causa della doppietta di Zielinski.
Sono proprio Caldara e Pepe Reina le figure su cui si stanno concentrando maggiormente le attenzioni dei media e dei tifosi. Tutti aspettano di vederli giocare con la maglia rossonera. Durante il match contro la Roma può essere prevedibile un possibile scambio tra Donnarumma e Reina. Come successo nell’amichevole contro il Manchester United in cui Reina è entrato al 60′. In quella partita, durante i calci di rigore realizzò ben quattro parate e segnò anche un gol.