Leonardo a Sportmediaset: Ci vuole convinzione dobbiamo crescere, non dimentichiamoci da dove veniamo, non siamo ancora grandi.

DI ALESSANDRO DELL’ APA

Il direttore dell’area tecnica rossonera, Leonardo ritornato al Milan ha rilasciato la seguente dichiarazione a sportmediaset :

“Se andiamo a vedere gli ultimi 5 risultati del Milan negli ultimi anni stiamo parlando di un ottavo, un decimo, un settimo, un sesto posto e un sesto posto. Sono cinque anni dove sei stato più o meno in quella zona. Tante volte diventa difficile uscire da quello. Ci vuole convinzione, perchè io penso che abbiamo ancora tanto da crescere. Ci sono tante cose positive, anche, ma ancora non siamo grandi”.

Discorso giusto ed eloquente, anche se osservandolo attentamente, si denota un senso di rammarico misto a rabbia per la beffa subita, una mazzata da trasformare in carica positiva per le prossime partite. Lasciando intendere anche di non poter più lasciar punti per strada e di centrarne 9 nel trittico prima della sosta.

Già nell’intervallo di Cagliari- Milan , alla Sardegna Arena il brasiliano insieme a Paolo Maldini, aveva suonato la sveglia ai suoi.
I due sono una certezza per il presente ed il futuro rossonero, la cura dei dettagli e riportare il senso di appartenenza, sono i loro dogmi principali.

share on:

Leave a Response