Il numero 9 rossonero non sarà presente al Castellani a causa di un piccolo problema riscontrato durante l’allenamento. Chi prenderà il suo posto?

di SARA PELLEGRINO

 

Nella lista dei convocati per il match di domani non c’è il nome di Higuain. Oggi, in conferenza stampa, Mister Gattuso ha dichiarato che il Pipita, durante l’allenamento, accusava fastidio ad un muscolo flessore e, bisogna valutare le sue condizioni per la partecipazione al match di domani.

Ottime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Patrick Cutrone. Il numero 63, nella partita con la Nazionale under 21 contro l’Albania,  ha subito una distorsione alla caviglia e questo gli ha impedito di partecipare ai match contro Napoli, Dudelange e Atalanta. Secondo gli ultimi aggiornamenti l’attaccante adesso sta bene. Ieri è stato sottoposto ad un allenamento personalizzato e da oggi ha ripreso gli allenamenti con la squadra. Cutrone, nel match contro l’Empoli, dovrebbe sostituire Higuain il cui nome non è neanche comparso tra i convocati a causa di un problema ai muscoli flessori. Ma in corsa per il posto da titolare c’è anche Fabio Borini.

 

share on:

Leave a Response