Samu Castillejo è riuscito a dimostrare quanto vale in campo. Ieri l’attaccante ha realizzato il suo primo goal con la maglia del Milan

di SARA PELLEGRINO

 

Il match di ieri contro il Sassuolo ha portato ottimi risultati per la squadra del Diavolo: il Milan ha portato a casa tre punti arrivando a quota nove, Gennaro Gattuso ha recuperato punti e la squadra ha realizzato una grande prestazione. L’attenzione di tutti si è concentrata maggiormente nel reparto offensivo. Infatti, non essendo disponibili Higuain, Borini e avendo a disposizione Cutrone non del tutto in buone condizioni, il tecnico rossonero ha puntato a schierare Suso a destra, Castillejo come ‘’falso nueve’’ al centro, e Calhanoglu a sinistra. Dopo dieci minuti di gioco questo tridente non ha convinto Ringhio che ha provveduto a invertire le posizioni tra il numero 10 ed il numero 7.

Nel match di ieri sera la presenza del Fideo è stata di particolare importanza per il Milan. L’attaccante spagnolo è stato sorprendente perchè ha segnato il suo primo goal con la maglia rossonera. Un tiro mancino sorprendente che, al 60’, porta il match sullo 0 a 3.  Castillejo ha dimostrato di poter meritare il ruolo da titolare e di saper tener palla giocando molto in profondità.

Ecco le parole del numero 7 sul suo profilo Instgram:

”3 punti importanti. Felice per il mio primo goal con questa maglia. Grazie a tutti per i messaggi ricevuti”.

share on:

Leave a Response