Notizie positive in Casa Milan per quanto riguarda il reparto offensivo. Cutrone ritornerà ad essere presente come centravanti

di SARA PELLEGRINO

 

Dopo aver saltato la prima in Europa contro il Dudelange, Patrick Cutrone ritornerà in campo da titolare. Il bomber rossonero pare sia guarito totalmente dal trauma distorsivo riportato alla caviglia destra e verrà schierato nella seconda partita di Europa League prevista per domani contro l’Olympiakos. Il tridente rossonero sarà composto da: Castillejo a destra, Cutrone al centro e Borini a sinistra. Sicuramente il numero 63 non giocherà per tutta la durata del match.

Domani sarà per Patrick il suo primo esordio come titolare quest’anno. Anche l’anno scorso, la sua prima volta come titolare avvenne in una competizione europea, nella partita Milan vs Cracovia terminata 2 a 0 e in cui Cutrone segnò un goal.

L’attaccante rossonero in questo Campionato ha giocato quattro partite ed ha segnato il goal strepitoso a San Siro contro la Roma che ha portato il Milan alla vittoria (Milan vs Roma 2 – 1).

Ecco le parole di Gattuso a proposito sul centravanti rossonero:

‘’Cutrone ha qualche problema alla caviglia ma riesce ad allenarsi”.

share on:

Leave a Response