A seguito delle varie partite, il tecnico rossonero potrebbe proporre dei cambiamenti nella formazione della squadra e potrebbe schierare i due bomber nella zona offensiva
di SARA PELLEGRINO
Dopo la partita contro il Betis e le varie sconfitte subite, si deduce che il problema potrebbe risiedere nel modulo ripetitivo utilizzato dal tecnico Gattuso, il 4-3-3. Durante il match si è tentato un modulo con una difesa a tre e con due centravanti.
Secondo il Corriere della Sera il tecnico rossonero, in vista della decima partita di Campionato contro la Sampdoria, starebbe puntando ad un modulo 4-4-2. In porta verrebbe schierato l’immancabile Donnarumma. Nella difesa a quattro i due terzini Rodriguez e Calabria e, come centrali dovrebbe tornare disponibile Caldara accanto a Romagnoli. Nel centrocampo, secondo il quotidiano, si punterebbe a Bonaventura, Biglia, Kessié e Suso. Quest’ultimo dovrebbe coprire maggiormente l’area offensiva. Higuain e Cutrone schierati come punte. L’ex Juventus non sta rendendo con la squadra poiché non viene servito bene dai suoi compagni. Cutrone, invece è una macchina da gol; fino ad ora ha segnato quattro gol, di cui tre in Europa League. Ma i due centravanti non bastano al Milan, bisognerebbe cercarne altri.