Ronaldo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui lancia un messaggio ben preciso ad un altro big del calcio europeo, Messi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Cristiano Ronaldo sembra si stia legando molto ai colori bianconeri. Il centravanti portoghese si trova a suo agio e i suoi numeri parlano chiaro. E’ una macchina da gol ed è uno dei più forti d’Europa: con la Juve ha segnato 10 gol e fornito 5 assist su un totale di 15 presenze. Nonostante il Pallone d’Oro sia stato vinto da Modric, il portoghese nutre molte ammirazioni per lui. Venire in Italia è stata una sfida per Ronaldo, una sfida che sicuramente gli sta dando molte soddisfazioni. Adesso lancia questa provocazione ad uno dei suoi rivali per numeri e titoli: Lionel Messi.

 

Ecco le dichiarazioni del numero 7 bianconero per La Gazzetta dello Sport:

“Sono molto felice di essere qui, la Juventus è un club fantastico. Qui i giocatori sono umili, lavorano molto. Sì, la mia impressione finora è fantastica. Anche a Madrid sono umili ma qui sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia. Messi?Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Faccia come me, accetti la sfida. Congratulazioni a Modric, lui merita, ma il prossimo anno ci vedremo di nuovo e io farò di tutto per essere ancora lì.“.

share on:

Leave a Response