Nelle ultime ore è stato accostato al Milan il nome di Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria e giocatore dal curriculum invidiabile

 

di SARA PELLEGRINO

 

Dopo il fallimento della trattativa che avrebbe portato al ritorno di Ibrahimovic nel Milan, ecco che la dirigenza rossonera cerca di trovare nuove strade per acquistare un giocatore nella linea offensiva. Secondo le ultime notizie, da calciomercato.com e sportmediaset, sarebbe giunta una nuova idea in testa alla dirigenza dei rossoneri.

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Fabio Quagliarella, centravanti puro della Sampdoria il cui contratto è in scadenza per la fine di questa stagione. L’attaccante, classe 1983, vorrebbe rinnovare il suo contratto con la Samp per una durata di due anni ma gli è stato concesso solamente un anno di prolungamento. Durante la sua carriera da professionista ha giocato nella Juve, nel Napoli, nella Fiorentina, nell’Ascoli, nell’ Udinese e nel Torino. L’attaccante, originario di Castellamare di Stabia, in passato è già stato accostato al Milan poiché la vecchia dirigenza premeva per il suo arrivo nella squadra.

I suoi numeri impressionano chiunque: quest’anno, su un totale di 15 presenze ha realizzato 8 gol e 5 assist. Solamente Cristiano Ronaldo è in grado di batterlo arrivando a quota 15 tra gol e passaggi vincenti.

share on:

Leave a Response