Secondo le indiscrezioni circolate in mattinata, la Curva interista rischia la chiusura fino a fine Marzo. Vietate le trasferte ai tifosi nerazzurri

 

DI DOMENICO VARANO

É stata una serata tragica quella di ieri, una serata in cui gruppi di tifosi si sono affrontati nei pressi dello Stadio San Siro. Secondo le ricostruzioni della Questura, gli interisti avrebbero affrontato i tifosi napoletani assieme a gruppi di ultras del Varese e del Nizza.

Il bilancio di questi scontri é molto grave, perché é deceduto un ragazzo di 35 anni investito da un Suv, ma ci sono altri feriti e contusi. Secondo quanto circolato in mattinata, dovrebbe arrivare la stangata per i tifosi nerazzurri, a cui potrebbe essere chiusa la Curva fino al 31 Marzo. Dovrebbero essere vietate anche le trasferte per qualche mese.

share on:

Leave a Response