Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo blinda Sensi e Duncan, sbattendo la porta in faccia al Milan. Realta’ o gioco delle parti?

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Giovanni Carnevali, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato dei neroverdi, spegnendo di fatto le voci di cessioni al Milan di Sensi e Duncan,  tuttavia questa potrebbe essere anche una mossa strategica per cercare di spronare i rossoneri a farsi avanti seriamente, visto la situazione di stallo degli ultimi giorni. Queste le sue dichiarazioni:

“Non è tanto un discorso di Milan, Sensi ha ricevuto anche altre offerte e pure da club stranieri. Ma la volontà del Sassuolo è quella di non cedere i suoi giocatori migliori a gennaio, quelli ci permettono di portare avanti questo campionato. E’ un po’ la storia del Sassuolo, a gennaio non vendiamo nessuno. In difesa, se troviamo la soluzione giusta per soccombere a questa emergenza difensiva, si potrebbe fare qualcosa. Sappiamo di avere a disposizione una rosa giovane e competitiva che deve crescere: dobbiamo avere pazienza e fiducia. Peluso va via? Non credo, ma valuteremo anche in questi giorni. Anche Duncan resta”.

share on:

Leave a Response