Il Lipsia fa sul serio per il turco. Gattuso non vuole rinunciare al giocatore che nelle ultime due partite ha realizzato passaggi fondamentali

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il centrocampista offensivo, Hakan Calhanoglu, continua ad esercitare il fascino della squadra tedesca del Lipsia. Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra di Ralf Rangnick avrebbe alzato il prezzo per strappare il giocatore alla squadra rossonera. Inizialmente proposti 20 mln, adesso il Lipsia avrebbe pronta un’offerta di 22 mln. (fonte: Tuttomarcato)

Il numero 10 rossonero è in bilico perché Gennaro Gattuso non vorrebbe assolutamente privarsi di lui. Nel match contro la Sampdoria ha saputo dimostrare di avere alti e bassi ed ha anche fornito l‘assist per il secondo  gol di Cutrone. Il turco è stato anche autore dell’assist nei confronti di  Gonzalo Higuain per il 2-1 contro la SPAL  e che ha concesso la vittoria ai rossoneri.

Nelle probabili formazioni del match di Supercoppa, il nome di Calhanoglu compare tra quello dei titolari nella mediana.

share on:

Leave a Response