Gerard Deulofeu, ex rossonero, è stato sondato da Leonardo come rinforzo per Gennaio..

di PIETRO ANDRIGO

A volte ritornano. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Un vecchio amico che si rifà vivo, il riaccendersi della fiamma con un vecchio amore oppure chissà anche il ritorno di una persona assente da tanto tempo. Questa frase tuttavia può benissimo descrivere anche i trasferimenti dei calciatori, abituati a tornare in vecchie società dove hanno lasciato un buon segno. 

È quello che potrebbe riguardare anche Gerard Deulofeu, esterno spagnolo classe 94 che ha già vestito la maglia rossonera. A Gennaio del 2017, infatti, il classe 94 arrivo in prestito dall’Everton e con grandi prestazioni condite da 4 assist contribuì al ritorno in Europa dal Milan. Ora il giocatore milita al Watford, società inglese proprietaria dal cartellino.

 Tra il Milan e Deulofeu, tuttavia, il sentimento è ancora forte pertanto da parte del giocatore, la volontà al ricongiungimento c’è ed è sincera. Da capire i risvolti economici dell’operazione: il Milan punta al prestito, il Watford non vorrebbe privarsi del giocatore e pertanto se dovesse cederlo lo farebbe soltanto a fronte di una cifra importante. 

I rossoneri non mollano la presa. Gerard non perde le speranze. Il ricongiungimento in matrimonio tra Deulofeu e il Milan si può fare: passa tutto ora nelle mani di Leonardo, il ministro incaricato a portare a termine queste nozze.

share on:

Leave a Response