Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 4 febbraio.
Piatek c’è, Milan su. Riporta La Gazzetta dello Sport. Nel match che i rossoneri hanno affrontato all’Olimpico hanno incontrato una Roma abbastanza tosta e che spesso ha messo loro in difficoltà. Dopo una partenza in cui le squadre sono entrambe agguerrite, arriva il gol di Piatek anche nella Capitale. Ma alla squadra di Eusebio questo non sta bene e dopo pochi secondo dall’inizio della ripresa arriva il gol di Zaniolo ed il Milan pare un po’ spegnersi, soprattutto Suso e Calhanoglu. Mister Gattuso cerca di attuare delle sostituzioni: Paquetà sostituito da Castillejo, Suso da Laxalt e Piatek da Cutrone. Ma è Donnarumma che riesce a mantenere saldo il risultato invariato. Entrambe le squadre portano a casa un punto. Arbitro contestato poiché non è stato richiesto l’intervento del Var in seguito ad una spinta di Kolarov su Suso in area di rigore.
Spalletti affondato e il Bologna con il nuovo Mister Mihajlovic ribalta i nerazzurri. Il tecnico nerazzurro fischiato è contestato. Mihajlovic:”Non potevo immaginare inizio migliore”.
Spari contro un nuotatore. Un notizia molto amara comparsa sui vari quotidiani di oggi. Manuel Bortuzzo, 19 anni e promessa del nuoto, si era trasferito da Treviso nella Capitale e ieri è stato colpito da un proiettile mentre si trovava vicino a piazza Eschilo, nel quartiere dell’Axa. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo ed è stato sottoposto a due interventi per estrarre il proiettile fermato sull’undicesima vertebra. Prognosi riservata. Intanto si cerca di acciuffare gli artefici di questo evento ricostruendo i fatti attraverso le telecamere. Nelle prossime ore si potrà capire se il nuotatore potrà continuare la sua carriera oppure no.
RISULTATI
SPAL vs Torino 0 – 0
Udinese vs Fiorentina 1 – 1
Genoa vs Sassuolo 1 – 1
Inter vs Bologna 0 – 1
Roma vs Milan 1 – 1