Marco Verdoliva, tifosissimo milanista ed opinionista di Sportitalia Tv e Telenova in esclusiva sulle tematiche rossonere
di ALESSANDRO DELL’APA
Cosa ne pensi dei movimenti del Milan nella sessione di Gennaio?
“Il mercato di Gennaio del Milan è stato stellare, in quanto è l’unica squadra in europa ad aver inserito due titolari in un contesto già formato. Inoltre è anche quella che ha speso di più, quindi voto molto positivo. Nutro solo dubbi sulla sessione estiva perché gli acquisti non si sono inseriti”.
Cosa ne pensi dell’attuale momento dei rossoneri?
“Il momento attuale del Milan è ottimo, in quanto non è da tutti eliminare il Napoli dalla coppa Italia ed essere ad un passo dalla terza, soprattutto se si prende in considerazione le difficoltà passate ed una squadra fino a poco fa bistrattata da tutti, grossi meriti di ciò la vivacità di Paqueta’ e l’entusiasmo di Piatek”.
Secondo te dove arriverà il Milan, in campionato ed in Coppa Italia?
“Alla qualificazione in Champions League essendo ottimista per natura ci credo, inoltre adesso con gli innesti di Piatek e Paqueta’, la rosa è competitiva, se cominciassero a giocare Suso e Calhanoglu non dovrebbero esserci problemi. In Coppa Italia ha già sovvertito i pronostici col Napoli e può farlo ancora, in questo momento il Milan può fare tutto ma anche niente. L’importante è fare gruppo e ritrovarsi mentalmente dopo i 2 mesi catastrofici di Novembre e Dicembre. Siamo la’ e dobbiamo lottare su tutti i fronti”.
Si ringrazia Marco Verdoliva per la cortese disponibilità