L’avventura di Montolivo e Bertolacci con la maglia rossonera è quasi giunta al termine. Futuro in bilico per i due

 

Di SARA PELLEGRINO

 

Durante la lettura delle formazioni della squadra rossonera , i due giocatori, Montolivo e Bertolacci, sono stati ricoperti di fischi dalla tifoseria rossonera. I due hanno il contratto in scadenza per la fine di questa stagione e sono ormai fuori dal progetto rossonero. Nel centrocampo si sono affermati Bakayoko, Kessie e Paquetà ed è tornato in campo Lucas Biglia dopo l’assenza di due mesi.

Secondo calciomercato.com, Montolivo potrebbe continuare il suo futuro da giocatore professionista: piace a due Club della Cina ma il sito non ha definito quali siano. La sua ultima apparizione con la maglia rossonera risale al 13 maggio 2018, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Partita finita 1 a 1 ed in cui il numero 18 rossonero rimediò un cartellino rosso.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di Bertolacci nel Genoa in cui ha giocato dal 2012 al 2015 ed è stato in prestito la stagione passata. Il difensore ha giocato in Europa League. Queste le parole del Presidente Preziosi: ‘’Se avesse voluto tornare sarebbe già qua con noi, ma evidentemente ha altri progetti e gli faccio un in bocca al lupo’’. Il ragazzo ha giocato solamente quattro partite in Europa League di cui due da titolare nelle trasferte con il Dudelange e il Betis.

share on:

Leave a Response