Il Manchester United è alla ricerca di un terzino destro e ha puntato i fari su Davide Calabria

 

di SARA PELLEGRINO

 

Secondo il tabloid inglese, Daily Mirror, il Manchester United starebbe osservando il terzino destro del Milan, Davide Calabria, per poter rimpiazzare Antonio Valencia. Quest’ultimo compirà 34 anni ad agosto e il suo contratto con lo United è in scadenza per la fine di questa stagione.

Davide Calabria rappresenta il candidato perfetto per la squadra inglese che lo osserva di buon occhio. Il terzino destro quest’anno in Campionato, ha collezionato 21 presenze con la maglia rossonera segnando 1 gol nel match di esordio Napoli vs Milan (Napoli vs Milan 3 – 2 in data 28/08/2018) e fornendo 1 assist a Kessie (Lazio vs Milan 1 – 1 in data 25/11/2018).

Al tecnico del Manchester, Ole Gunnar Solskjær non sono sfuggite le doti del ragazzo che in più occasioni riesce a dare compattezza alla fascia destra e che ieri ha sostituito il suo compagno di reparto, Andrea Conti, al minuto 19.  Ma per il reparto difensivo del  Manchester, non solo è in scadenza Valencia, ma anche il terzino italiano Matteo Darmian su cui hanno puntato occhi Inter e Juventus.

share on:

Leave a Response