La lotta Champions League sembra infinita, con l’Inter ormai terza, la bagarre è per il quarto posto. Il Milan deve difendersi da ben quattro squadre
di PASQUALE ALESSANDRO DELL’APA
Nonostante la sconfitta dell’Allianz Stadium ed il conseguente solo punto in quattro partite. Il Milan resta al quarto posto, Atalanta e Lazio infatti, non vanno oltre il pari contro Inter e Sassuolo.
I bergamaschi agganciano i rossoneri ma sono dietro a causa degli scontri diretti, inoltre ricordando anche i ragazzi di Inzaghi vista la gara da recuperare con l’Udinese all’Olimpico potrebbero raggiungere quota 52.
A San Siro Inter e Atalanta, non si fanno del male, dividendosi la posta in palio, finisce 0-0. Invece i biancocelesti vengono fermati tra le mura amiche, dal Sassuolo. Un rigore di Immobile porta i capitolini in vantaggio, Rogerio e Berardi ribaltano tutto, all’ultimo respiro Lulic evita una sconfitta clamorosa.