La squadra di Valverde è rientrata in Spagna amareggiata per la sconfitta da parte del Liverpool, soprattutto Messi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Gli ultimi due giorni non sono stati particolarmente floridi per il Barcellona che è uscito dalla Champions sconfitto dal Liverpool. Per il  Capitano Leo Messi non è stato facile rientrare in patria. Secondo il Mundo Deportivo sarebbe stato contestato in aeroporto da alcuni tifosi blaugrana. Il centravanti è giunto in ritardo all’aeroporto di Liverpool rispetto ai suoi compagni poiché sottoposto ad un controllo antidoping.

Il giocatore argentino, già provato e deluso per la sconfitta, non ha reagito nel migliore dei modi scagliandosi contro il gruppo di tifosi, e il suo accompagnatore ha fatto in modo che si evitasse il peggio. Ma il cinque volte pallone d’Oro è stato anche applaudito da alcuni suoi sostenitori presenti anch’essi in aeroporto.

La “pulce” è stata decisiva in questa stagione ed è stato colui che ha sofferto di più per la sconfitta subita nello stadio di Anfield. Pare che abbia indugiato negli spogliatoi rimanendo in lacrime. Dopo la doppietta nel match di andata allo stadio Camp Nou, sembrava essere il favorito per la corso al Pallone d’Oro, che a questo punto potrebbe anche sfuggirgli.

share on:

Leave a Response