In occasione del match previsto a Firenze, la zona offensiva potrebbe partire con due protagonisti del match contro il Bologna
di SARA PELLEGRINO
Il match di domani sarà molto importante sia per il Milan, sia per la Fiorentina, come se si trattasse di una finale. Come ha riportato il quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport, a differenza del tridente di partenza utilizzato contro il Bologna, Il Milan potrebbe puntare su un tridente d’attacco composto da Suso, Piatek e Borini.
I due esterni offensivi rossoneri sono stati due dei migliori in campo nel match contro il Bologna. Inoltre, sono stati loro gli autori dei due gol che hanno permesso al Milan di portare a casa i tre punti. Diversa la prestazione di Piatek che ha e ha secco da cinque partite ed ha bisogno di essere servito di più.
In particolare, l’attenzione si sta concentrando molto su Borini che, data la squalifica di Paquetà, potrebbe essere schierato come titolare in questi ultimi match di Campionato e Calhanoglu che dovrebbe giocare come mezz’ala. L’attaccante si è sempre fatto trovare pronto giocando con grande professionalità rifiutando anche le pressioni da parte dello Shenzhen.