L’ex Genoa è finito nel mirino di tre club italiani. Intanto il club di via Aldo Rossi ha stabilito la cifra per il suo acquisto

 

di SARA PELLEGRINO

 

Tra i vari giocatori in partenza dalla squadra rossonera c’è anche Diego Laxalt. L’esterno sinistro è giunto in squadra la scorsa estate venendo acquistato dal Genoa per una cifra pari a 7 milioni più il cartellino da 11 milioni di Lapadula . Che non sia una garanzia per il Milan ormai è risaputo da tempo.

Al giocatore uruguaiano non mancano i corteggiatori: ci sono Atalanta, Fiorentina e Torino hanno già bussato alla porta per lui. Il club rossonero ha stabilito il prezzo del suo cartellino: circa 15 milioni di euro. Il desiderio del ragazzo è quello di rimanere almeno un altro anno nel Milan in cui è stato molto bene ma bisognerà capire le intenzioni del nuovo tecnico.

Una cosa è certa: nel Milan troverebbe poco spazio. Nella zona difensiva, dopo l’arrivo di  Theo Hernandez, ci sono quattro terzini sinistri ed anche nel centrocampo avrebbe un ruolo marginale anche in seguito all’arrivo di  Krunic e Bennacer.

share on:

Leave a Response