Sono tanti i nomi sentiti in questi giorni come futuri tecnici rossoneri ma, tra le varie ipotesi, quella di Rudi Garcia sembra quella più probabile
di SARA PELLEGRINO
La stagione per la squadra rossonera non è certamente iniziata nel migliore dei modi e questo Mister Giampaolo lo sa benissimo. Nonostante la fiducia riposta da parte della società, pare che la sfida contro la squadra di Andreazzoli sia quella decisiva per decidere sul futuro del tecnico. Bisogna che venga realizzata almeno una vittoria in seguito alle quattro consecutive collezionate contro .
Sono tanti i nomi che circolano anche sui social media e c’è anche chi spera in un ritorno dell’ex tecnico Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese è riuscito a sfiorare la Champions . Inoltre, dopo una prima parte da dimenticare con Montella, Gattuso è riuscito a far recuperare punti al Milan; 39 pt su un totale di 20 partite. Il ritorno dell’ex rossonero, Shevchenko sembrava essere affare concreto ma ora il c.t. ucraino è concentrato a portare la sua Nazionale ai prossimi europei.
Le piste che avrebbero portato Blanc e Wenger sono risultate troppo costose. Anche Allegri pareva essere una buona ipotersi ma, l’ex bianconero si è preso un anno di pausa e tornerà ad allenare la prossima stagione. Anche un ritorno dell’ex rossonero, Schevchenko , è sfumato proprio perché il l’ucraino non vuole rinunciare al suo incarico come c.t.
Il nome più caldo sembra essere quello di Rudi Garcia. Il tecnico francese ha allenato squadre come Roma e Marsiglia. Nei suoi schemi di gioco, il 4-2-3-2 ed il 4-3-3, pretende un pressing alto. Garcia sarebbe disposto ad accettare di condurre le redini della squadra rossonera contento anche di fare il suo ritorno in serie A. Il suo nome resta in pole position, attendiamo l’esito della settima sfida di Campionato.