Il Milan femminile sta attraversando un periodo molto positivo. Quinta vittoria consecutiva ma anche paura per la Capitana Giacinti

 

di SARA PELLEGRINO

 

Rossonere imbattibili  come sempre!La squadra capitanata da Maurizio Ganz ha realizzato la quarta vittoria consecutiva ieri allo stadio Brianteo di Monza. Grande soddisfazione per le milaniste già in vantaggio durante la prima mezz’ora di gioco in cui, la centrocampista del Tavagnacco,  Shino Kunisawa, ha realizzato un autogol deviando un tiro di Giacinti. Al 40’ il Tavagnacco cominicia a giocare in inferiorità con una giocatrice in meno: espulsa Veritti per un brutto fallo su Nora Heroum. Il secondo goal è stato realizzato nella ripresa, durante il 93’ di recupero, con un gol di testa della centrocampista Martina Carissimi. Prestazione soddisfacente per le rossonere che realizzano tantissime occasioni grazie a Heroum, Andreade, Conc, Giacinti e Bergamaschi che si mostrano sempre molto agguerrite in campo.

Ma le ragazze del Milan, durante il match, hanno attraversato anche un delicato momento di sconforto. Nella ripresa, la Capitana rossonera Valentina Giacinti, ha subito un brutto infortunio in cui si è scontrata con avversaria subendo un colpo alla testa. La ragazza ha dovuto abbandonare il campo in barella. Tanta la preoccupazione tanto che Mister Ganz è anche entrato in campo per verificare la situazione. In tarda serata è stato dichiarato che la ragazza non ha subito perdita di coscienza non riportando alcun danno.

share on:

Leave a Response