Rangnick ha già delle pedine a Milanello che possono sposare le sue idee di calcio, in attesa di definire il patto con il diavolo

𝐃𝐈 𝐆.𝐕.

Un appuntamento vero e proprio tra Rangnick e Paul Singer non è stato ancora fissato, ma saranno senza dubbio settimane decisive per definire i dettagli del nuovo progetto del Milan.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, intanto, fa una selezione dettagliata degli uomini già presenti a Milanello che saranno al centro dell’idea di calcio del tecnico Tedesco.

Gigio Donnarumma ad esempio, con le sue capacità di far iniziare l’azione dal basso ,rispecchiano i parametri di Rangnick, il portierone della Nazionale ha sviluppato questa sua capacità pur commettendo degli errori che lo hanno proteso al miglioramento delle sue capacità e lo hanno reso simile ai super portieri di stampo Tedesco.

Due elementi importanti potranno essere anche T.Hernandez da una parte e Conti dall’altra, con la speranza di rivitalizzare la spinta assopita, del terzino destro che tanto bene aveva fatto con la maglia della Dea. Per i concetti del calcio verticale ci sarà bisogno anche di Bennacer, centrocampista dinamico e con una buona capacità di adattamento nelle varie fasi di gioco, sia a livello di impostazione che di ripiego.

Infine Rafael leao, un attaccante mobile con caratteristiche che rispecchiano a pieno le indicazioni dettate dalla proprietà, un potenziale importante su cui poter lavorare. Molti di questi dovranno essere “ educati” a livello comportamentale e mentale, per sfumare le defezioni che ancora molti soggetti presentano .

share on:

Leave a Response