Zlatan Ibrahimovic propone un ingaggio top alla squdra rossonera Non siamo ancora giunti alla firma

di SARA PELLEGRINO

Sembravano giorni decisivi per una svolta sul futuro del bomber Zlatan Ibrahimovic. La società era arrivata ad un accordo con il suo entourage: 5 milioni di euro più bonus, ma questa mattina, come riporta La Gazzetta dello Sport, pare che lo svedese avanzi una proposta ben precisa. Una richiesta che sembra essere scomoda per il Milan: Raiola e Ibra vorrebbero una cifra che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro. In questo modo sarebbe il giocatore più pagato del Milan e supererebbe anche Gigio Donnarumma che percepisce 6 milioni di euro a stagione.

Questa pretesa da parte del giocatore è chiara; vuole essere il giocatore più pagato della rosa rossonera . D’altronde è il giocatore che ha fatto tantissimo per il Milan. Dal 1994/95 è il giocatore rossonero con la migliore media dei gol: 0,64 a partita. L’allenatore Pioli ha saputo piazzarlo bene nel suo modulo e non vuole assolutamente privarsi di lui.

Ma quindi Ibra rinnoverà si o no? la questione per ora resta un giallo e potrebbero aprirsi delle alternative per lui. Il ragazzo è in vacanza a Porto Cervo dove ha incontrato il suo ex allenatore, Sinisa Mihajlovic. Ma difficilmente il suo futuro potrà essere nel Bologna. Un’altra opzione potrebbe essere l’Hammarby, squadra di cui è comproprietario. Per il momento la squadra di Stoccolma possiede 23 pt in classifica ed è al sesto posto.

share on:

Leave a Response