È arrivato Fullkrug ma sarà disponibile a partire da giorno 2.
Questa domenica invece il Milan dovrà fare a meno del tedesco e puntare su una coppia che ha spesso fatto bene in queste prime giornate, soprattutto sul piano numerico.
Pulisic e Leao in campionato hanno segnato ben 11 reti complessive, quasi la metà delle reti segnate dal Milan sono passate dai piedi dei due talenti rossoneri.
L’americano , che era andato in rete anche contro il Sassuolo (gol ingiustamente annullato), in questa stagione si è spesso dimostrato cattivo in area di rigore.
Leao potrà dunque ritrovare il suo compagno, colui che un anno fa, di questi tempi, puniva l’Inter nella Supercoppa di Ryad.
Pulisic è ancora lì a primeggiare con Lautaro per il titolo di capocannoniere, ma sa che il Milan soffre maledettamente questi impegni.
I rossoneri dovranno essere puntigliosi nella fase difensiva (si attende un colpo nelle prossime ore), ma soprattutto spostati sotto porta.
Ad Allegri non sono piaciute affatto le ultime disattenzioni difensive, per cui con il rientro di Fofana, tornerà a proteggere maggiormente il reparto arretrato.

