A 4 anni dalla sua scomparsa, la redazione di MilanCafe24 ricorda con grande affetto Claudio Lippi

Scorrono veloci nella nostra memoria le tue immagini a Milan Channel insieme a Shevchenko, Kakà, Crespo, Kaladze, Rino Gattuso, Sandro Nesta. Sempre un sorriso, una battuta nelle corde del giornalismo di Claudio Lippi, inviato a Milanello a fianco alla squadra. Una presenza discreta, un conoscitore del gioco, un professionista amato e stimato dai suoi colleghi. Uno striscione appeso negli uffici di Milan TV in tuo onore. I duetti col direttore Mauro Suma, le battute con Tiziano Crudeli, le gag con Luca Serafini.

claudio lippi milan channel
claudio lippi milan channel

Ciao Claudio! Vecchio cuore rossonero. Hai lasciato a tua moglie una bambina bellissima che ti somiglia, e starai guardando il tuo Milan da lassù: le paratone del golden boy Donnarumma, le fughe di Deulofeu, le sterzate di Suso e le stoccate di Bacca. Magari non saranno i migliori anni in cui si lottava per la Champions League, ma è sempre il Diavolo.

Non ti chiediamo cosa ne pensi dei cinesi, del closing, dello stallo del club nell’ultimo periodo. Perchè tu alzeresti le spalle parlando in positivo della squadra e delle prossime partite dei ragazzi. Ciao Claudio! Il nostro abbraccio e una tua foto per tutti i tifosi che ti vogliono bene. Sempre col sorriso, che ci ha rallegrato nelle tue mille dirette. Non ti dimenticheremo.

Christian Abbiati: “Ricordo sempre il gol che mi hai fatto quando abbiamo giocato contro…nel campionato nazionale dilettanti“.

Andrea D’Amico: “Ricordo sempre Claudio con grande affetto. Era una persona speciale, buona, ricca di umanità e professionalità. Manca moltissimo!

Monica Colombo: “Un collega per bene, positivo e sempre con il sorriso“.

Luca Serafini: “Non bisogna ricordare il giorno in cui amici, persone semplici e buone, affetti carissimi se ne sono andati. Perché non se ne sono andati mai. Bisogna continuare a festeggiare il loro compleanno invece, perché la vita continua nei cuori di chi si è amato. Come Claudio, che ogni giorno si sveglia nel sorriso di Sofia“.

Si ringraziano quelli che hanno voluto lasciare un pensiero, un ricordo di Claudio Lippi.

share on:

Leave a Response