Due grandi nomi su cui il Milan vorrebbe puntare sono Cutrone e Caldara. Le loro condizioni fisiche, in seguito ad infortuni, sono in ripresa

di SARA PELLEGRINO

 

Sono giorni intensi e pieni di impegni per quanto riguarda l’agenda rossonera. La squadra sta procedendo agli allenamenti in vista del match che si terrà giovedì in trasferta contro l’Empoli. I giocatori si devono preparare al meglio per ridurre il numero di goal subiti e per cercare di portare a casa tre punti. Secondo le ultime indiscrezioni ci sono buone notizie per quanto riguarda Cutrone e Caldara. I due giocatori sono in ripresa ma la loro presenza, nella partita di giovedì, è ancora da valutare.

Cutrone. Il bomber rossonero, reduce di una distorsione alla caviglia, è stato ospite ieri di Radio 105 e ha dichiarato di non accusare più dolore, se non un leggero fastidio al tallone. Il numero 63 ha ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Milanello venendo sottoposto ad un training personalizzato.

Caldara. Il difensore ha esordito in Europa League giocando un’ottima partita. Domenica, contro l’Atalanta, ha saltato il match a causa di un affaticamento muscolare alla schiena. In futuro Mister Gattuso potrebbe puntare su di lui come titolare.

share on:

Leave a Response