Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e del Frosinone che si affronteranno in occasione della diciottesima giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO 

 

Ecco le formazioni ufficiali che vedranno la sfida tra Frosinone e Milan allo stadio Benito Stirpe. La squadra di Gattuso ha realizzato solamente 2 pt nelle ultime tre partite. Il Milan scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Nella zona difensiva confermati Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Nel centrocampo tornano Bakayoko e Kessié reduci da squalifiche e per questo assenti nel match precedente. Assente Suso a causa di problemi fisici durante l’allenamento. Tridente d’attacco interessante in cui sarà titolare Higuain affiancato da Castillejo e Cutrone. Il Frosinone si trova al posto diciannove in classifica con 9 pt, il Milan al quinto posto con 27 pt.

Frosinone. Allenatore:Baroni. Modulo: 3-5-2. Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Ghiglione, Chisbah, Maiello, Crisetig, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Milan. Allenagore: Gattuso. Modulo:4-3-3  Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone.

share on:

Leave a Response