Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 7 febbraio.
La stampa odierna dedica poco spazio al Milan. Sulla prima pagina quotidiano torinese Tuttosport si legge: un altro San Siro, la tentazione di Inter è Milan. Le due squadre stanno pensando di costruire un altro stadio ma bisognerà chiedere conferma al Comune di Milano che vorrebbe ospitare a San Siro la cerimonia di inaugurazione per i Giochi Invernali 2026. Ieri il Presidente Scaroni ha dichiarato: “Prenderemo in considerazione sia la ristrutturazione, sia l’abbattimento. Forse è più facile costruire un nuovo stadio che ristrutturare San Siro.
James Rodriguez alla Juve, titolo su Tuttosport. Il calciomercato, si sa, non muore mai. I rumors spagnoli vorrebbero che il giocatore del Bayer Monaco si trasferisce nella squadra di Allegri in cui potrebbe fare coppia con il bomber, suo ex compagno di squadra, Cr7.
Io, l’antiMax. Intervista esclusiva del tecnico Roberto De Zerbi sul Corriere dello Sport. Domenica il Sassuolo ospiterà la Juventus per il match previsto alle ore 18:00. De Zerbi:”Non sono felice se vinco giocano male. Ad Allegri ruberei una qualità: migliora i singoli, vedi Pjanic, Bernardeschi, Alex Sandro, Cancelo. Non sono un anarchico, ma le regole le devo stabilire io“.
La Lazio senza Ciro per la Champions. La squadra di Simone Inzaghi è in coda per raggiungere la zona Champions. Stasera, l’anticipo della ventitresima giornata di Campionato contro l’Empoli alle ore 20.30. I biancocelesti dovranno fare a meno di Immobile che, contro il Frosinone, ha rimediato un affaticamento ai flessori della coscia. Dovrebbe tornare disponibile Milinkovic che non ha preso parte al match contro il Frosinone perché era squalificato.
Prandelli racconta che in passato è stato vicino alla panchina bianconera. “La Fiorentina diede l’ok, poi mi attaccò e mi spinse in azzurro”. Intervista completa su Tuttosport.
“Manuel Bortuzzo. Abbiamo sparato noi”. Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano sono i due autori della sparatoria nei confronti del giovane nuotatore di Trieste. I due hanno 24 e 25 anni e si sono presentati alla Questura con i loro legali. “Abbiamo sparato per errore” confessano. Ieri ha parlato il padre di Manuel: “Manuel ha saputo della paralisi ma non ha pianto“.
OGGI
Empoli vs Lazio ore 20:30