Maurizio Sarri ha dichiarato le sue intenzioni di voler restare in Inghilterra. Si sfata così l’ipotesi di vederlo nel Milan

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, è stato spesso accostato al Milan soprattutto nelle ultime ore in cui il Milan riesce a malapena a mantenere il sesto posto. L’allenatore dei Blues ieri è uscito vittorioso nella sfida contro il Manchester. Nonostante il pareggio all’Old Trafford con un risultato di 1 a 1, la squadra di Sarri si trova al quarto posto in Premier a +2 sulll’Arsenal e +3 sul Manchester United.  Mancano ancora due partite alla conclusione del Campionato inglese e il Chelsea potrebbe classificarsi nei primi quattro posti per la zona Champions.

A fine gara il tecnico del Chelsea rilasciato alcune dichiarazioni che fanno trapelare le sue intenzioni di voler continuare ad allenare la squadra inglese. Inevitabile anche qualche parola sul futuro di Gonzalo Higuain in bilico tra Chelsea e Juventus.

 

Sul suo futuro: “La Premier League è meravigliosa e vorrei restarci. Voglio rimanere al Chelsea, perché il livello è molto alto e l’atmosfera è fantastica”.

Su Higuain:’’Non sono il responsabile di mercato e non so se rimarrà ma in teoria credo di sì, resterà con noi’’.

share on:

Leave a Response