Il polacco non riesce più a segnare ed il Milan potrebbe cederlo. Tre squadre su di lui

 

di SARA PELLEGRINO

 

Ormai è risaputo: Piatek non è incedibile per Milan. Contro la Sampdoria ha fatto fatica a ritrovarsi in campo. Il Milan potrebbe dire addio al bomber polacco in questa sessione di mercato. Piatek, giunto nel Milan lo scorso anno per una cifra pari a 35 milioni di euro, ha avuto chiaramente un impatto positivo la scorsa stagione.

Quest’anNo ha segnato pochissimo, solamente quattro gol, e la sua presenza in campo non è più così incisiva. Ieri, al minuto 55, la sostituzione del polacco con Ibra ha potuto evidenziare un nuovo piano della società. Infatti lo svedese ha dato modo di dimostrare che c’è abbastanza intesa con il compagno di reparto Leao, come anche il tecnico ha dichiarato a fine gara.

Ma si potrebbe anche mettere in discussione una possibile presenza di entrambi i due centravanti in area offensiva. Intanto la società rossonera è disposta a cedere il numero 9 e, come riportato dalla stampa odierna, ci sono diversi club che hanno puntato al polacco: Bayern Leverkusen, Aston Villa e New Castle. Ma la valutazione del giocatore da parte del club potrebbe risultare troppo alta per i vari corteggiatori; si parla di cifre non inferiori ai 30 milioni di euro.

share on:

Leave a Response