Il numero 18 del Milan è stato uno dei migliori in campo ed ha salvato il risultato. Strabiliante la sua doppietta
di SARA PELLEGRINO
Le partite si giocano sino alla fine, sino all’ultimo istante e all’ultimo secondo regalando ai tifosi mille emozioni. Emozioni a volte inaspettate così come le prestazioni del croato Ante Rebic!Lo scambio di quest’ultimo con André Silva che si è trasferito in Germania, aveva inizialmente lasciato qualche perplessità. Le prestazioni del ragazzo non sembravano essere convincenti ma è bastato il match contro l’Udinese a cambiare la stima nei suoi confronti.
L’impegno del ragazzo davanti a 60 mila tifosi in casa, nell’atmosferaa magica di San Siro, è stato evidente tanto che lo ha condotto a siglare la vittoria per la squadra rossonera a pochissimi secondi dalla fine. Grande prestazione per l’attaccante che ha segnato due gol in questo match ed in questo Campionato: il primo in seguito a un assist di Conti ed il secondo con un abile sinistro al minuto 93 che ha scatenato il pubblico di San Siro.
Rebic è stato l’esempio che in un match le partite si giocano sino all’ultimo respiro e che la situazione può essere ribaltata da un momento all’altro. Con una prestazione così può meritare un posto da titolare.